Come Aderire

Per aderire all’Associazione  Riciclare Premia

Per aderire all’Associazione  Riciclare Premia è necessario compilare il modulo di adesione sottoscritto dal Legale Rappresentante imprenditore o società interessata, dal Sindaco del comune interessato o dal semplice cittadino interessato che vuole participare direttamente all’Associazione. L’adesione deve essere indirizzata via Email a info@riciclarepremia.it e tesoreria@riciclarepremia.it indirizzato alla Direzione dell’Associazione Riciclare Premia, in cui si richiede l’adesione all’Associazione e al Network, evidenziando in estrema sintesi le idee e i progetti già in essere o da condividere con l’Associazione.

La direzione, entro i 20 giorni successivi alla ricezione, inoltrata sempre via Email si esprimerà sull’eventuale accoglimento della domanda. In caso affermativo e comunque vincolato al reale versamento della parte economica spettante al richiedente, sarà necessario inviare una delibera di adesione all’Associazione emessa dal richiedente stesso e sottoscritta dal Legale Rappresentante o dal Sindaco del comune, contenente il proprio statuto e una liberatoria che consenta all’Associazione di menzionare, e pubblicizzare l’avvenuta associazione.

Le eventuali quote associative sono sempre donazioni o contributi agli scopi e ai progetti dell’Associazione.

Per scaricare il modulo di adesione dei comuni (clicca Qui)

Per scaricare il modulo di adesione dei soggetti giuridici e le partite iva (clicca Qui)

Per scaricare il modulo di adesione dei soggetti fisici e cittadini (clicca Qui)

Per scaricare il modulo di adesione delle Associazioni (clicca Qui)

Il versamento della quota annuale di iscrizione o di qualsiasi altro contributo deve essere effettuato sul conto corrente della Cassa di Risparmio di San Miniato tramite bonifico bancario, IBAN IT71W0630013901CC1670203259 intestato a: ‘Associazione Riciclare Premia, via 3 Novembre 8 57123 Livorno (LI)’ con la causale specifica per la tipologia di contributo versato. Esempio: Donazione o Contributo per il perseguimento degli scopi associativi.

Tutte le informazioni dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica info@riciclarepremia.it e tesoreria@riciclarepremia.it