Tessera Personale

L’Associazione Riciclare Premia ha bisogno

L’Associazione Riciclare Premia ha bisogno del sostegno di tutti per perseguire la propria missione. Il nostro è un Network associativo no profit creato per promuovere la cultura e l’incentivazione del riciclaggio dei materiali nella società. Il tesseramento dei cittadini è stato pensato perché è proprio dal singolo cittadino che parte tutta la filierà del riciclo e riuso dei rifiuti ed è proprio il cittadino che spesso inconsapevolmente ne determina il corretto funzionamento.

Il tesseramento all’Associazione Riciclare Premia ha un costo a persona di € 15,00 all’anno (clicca Qui).tessera-new

Volontariamente è anche possibile fare un’offerta maggiore attraverso il modulo qui allegato che dovrete inviare al nostro indirizzo Email info@riciclarepremia.it e tesoreria@riciclarepremia.it

L’Associazione entro 20 giorni dalla richiesta di tesseramento, verificherà le motivazioni, e la provenienza della richiesta di tesseramento e si avvarrà della facoltà di accettare o meno tale richiesta. La conferma di accettazione sarà comunicata alla mail del richiedente e sarà comunque effettiva solo al ricevimento del contributo richiesto.

Entro 20 giorni dal ricevimento del contributo sarà inviata all’indirizzo del richiedente la Tessera Personale dell’Associazione Riciclare Premia.

Stiamo lavorando per far si che la Tessera Personale, oltre ad essere un aiuto per il nostro impegno sociale e un segno distintivo delle buone pratiche di riciclo dei rifiuti possa anche diventare uno strumento di premialità del cittadino virtuoso.

Al riguardo la Tessera Personale è infatti dotata di codici a barre dedicati attivabili in qualsiasi momento che possa consentire di essere identificati per accedere ad adeguate forme di sconto o risparmio se si conferiscono correttamente i rifiuti.

Tali “Buoni Sconto” sull’acquisto di nuovi prodotti o particolari detrazioni sulla tassa di smaltimento dei rifiuti dove previsto, potranno essere utilizzati presso le attività o i comuni  aderenti al nostro Green Network.